Work in Progress e Regione Puglia sono nel team nazionale partner del progetto OPEN UP - Istituzioni e giovani per idee innovative promosso da Giovanisì – Regione Toscana, Key Action 3

Schede primarie

Work in Progress e Regione Puglia sono nel team nazionale partner del progetto OPEN UP - Istituzioni e giovani per idee innovative promosso da Giovanisì – Regione Toscana nel contesto di Erasmus+, Key Action 3 – Sostegno per la riforma delle politiche. 

Giovanisì – Regione Toscana, in partenariato con Regione Puglia, Fondazione Sistema Toscana, Puntodock società cooperativa, Cooperativa sociale CEIS Formazione, Work in Progress e con la collaborazione di Regione Emilia-Romagna e Comune di Modena, sarà impegnato nel Progetto OPEN UP, che vedrà il coinvolgimento di 60 partecipanti in un percorso di dialogo strutturato sul tema dell’imprenditoria giovanile.  Il Progetto avrà come obiettivo quello di favorire un confronto attivo tra i giovani e le pubbliche amministrazioni. Sulla base dei bisogni emersi e l’analisi delle opportunità esistenti, OPEN UP vuole provare ad ideare nuove possibili linee di intervento nelle aree tematiche prese in esame.

Maggiori info sul portale Giovani Si - Regione Toscana