Fino a 50.000 € per realizzare il tuo progetto di cultura e spettacolo. Candidature entro il 29 ottobre

Una buona notizia in arrivo dalla Regione Puglia per privati ed associazioni che vogliono realizzare progetti di spettacolo e culturali con il fine di valorizzare l’identità del territorio pugliese: si chiama Bando Cultura e finanzia manifestazioni espositive, progetti editoriali, attività per la promozione della lettura, convegni, seminari, workshop, eventi e rassegne, ricerche e studi.
L’iniziativa si configura all’interno della programmazione dello Spettacolo dal vivo e delle Attività previste dal Piano Strategico della Cultura per la Puglia, e riconosce nello Spettacolo e nella Cultura un fattore di sviluppo economico e sociale per i suoi Territori.
Con un finanziamento complessivo di 2 milioni, per ogni progetto sono a disposizione da 15.000 a 50.000.
Ti piacerebbe realizzare qualcosa di nuovo, esprimendo il tuo talento o quello del tuo gruppo al fine di valorizzare il patrimonio culturale, storico, artistico, figurativo, letterario ed antropologico della Puglia?
Affidati a dei professionisti della progettazione ed esperti in tema di innovazione su scala locale ed internazionale: per te le associazioni WIP – Work in Progress e The Qube fanno squadra e ti supportano nella stesura del progetto!
Non perdere questa opportunità! E non perdere tempo, la scadenza è fissata a lunedì 29 ottobre.
Contattaci al +39 3357379971 o su comunicazione@wip4.eu e saremo ben felici di aiutarti!
Sviluppiamo Nuovi Business Insieme
StaffFino a 50.000 € per realizzare il tuo progetto di cultura e spettacolo. Candidature entro il 29 ottobre